Serata glamour a Villa Panza
Lo storico assicuratore varesino Giorgio Olivares ha organizzato per i suoi 130 invitati provenienti da tutta Italia una soirée speciale. Prima però tutti in un'altra bellezza del varesotto: Santa Caterina del Sasso

Così sono arrivati ben due pullman di invitati alla chiesa di santa Caterina del Sasso da cui è partita la gita in battello organizzata per i colleghi più lontani e agenti. L’appuntamento, per tutti, è stato poi a villa Panza, dove nelle sale della villa è stata allestita la cena con accompagnamento musicale, firmata dal ristorante Luce di Villa Panza, quello gestito dallo chef stellato Matteo Pisciotta.
Molti i colleghi di uno degli assicuratori più in vista della città: ma anche molte personalità della città, amici o clienti di Olivares. Come Carlo Acutis, vice Presidente di Vittoria Assicurazioni Spa ma soprattutto azionista di riferimento “di famiglia” dell’assicurazione indipendente. Con lui c’erano anche il presidente dell’associazione industriali varesina Michele Graglia, il sindaco Attilio Fontana, il presidente di Uniascom Giorgio Angelucci e il direttore di Uniascom Sergio Bellani.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
principe.rosso su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.