Sfilano i varesini all’adunata ecco le foto
Il regalo dei colleghi di bergamonews alle nostre penne nere: 41 scatti per la mitica tre giorni
Fieri e sotto l’acqua, penna nera in testa e k-way addosso, saluto militare, striscioni, gagliardetti e stendardi. Eccoli qui gli alpini di casa nostra: anche loro (erano oltre 2.000) si sono cimentati nella grande sfilata che ha riempito strade e piazze bergamasche per l’adunata di domenica scorsa. Il quotidiano on line bergamonews ha deciso di fare un regalo ai lettori dei vicini di casa varesini: due gallerie fotografiche vedono difatti immortalati gli alpini varesini che hanno raggiunto Bergamo. (Questi i link dove è possibile vedere le foto).
FOTOGALLERY Alpini, all’adunata di Bergamo sfilano i varesini / 1
FOTOGALLERY Alpini, all’adunata di Bergamo sfilano i varesini / 2
Alcuni si sono mossi additittura a piedi, come un gruppo di Malnate che qualche giorno prima dell’adunata ha infilato scarponi e cappello per sfidare a piedi un’ottantina di chilometri. Naturalmente forniti di viveri e soprattutto beveraggio (sono sorti dubbi sul contenuto delle borracce, che i nostri dicevano fossero piene di succo di frutta). E chissà se l’impresa verrà a ripetersi per l’anno prossimo: in questo caso la strada è più lunga perchè l’appuntamento è per Torino.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.