Sperona una moto e fugge, arrestato 35enne
L'uomo era scappato subito dopo l'impatto senza prestare soccorso ma qualcuno ha preso il numero di targa e i carabinieri lo hanno trovato ubriaco in casa
Sperona una moto con a bordo due persone e fugge senza prestare soccorso ma i carabinieri lo trovano a casa completamente ubriaco e finisce agli arresti domiciliari. L’incidente è avvenuto attorno alle 22,30 di domenica scorsa all’angolo tra via don Minzoni e via Giusti quando un equadoriano di 35 anni ha colpito con la sua Honda Civic una moto sulla quale viaggiavano un uomo e una donna. Dopo l’impatto i due sono caduti a terra e l’equadoriano, temendo il conseguente alcol test, è scappato lasciando a terra i due che hanno riportato ferite guaribili in 40 giorni lui e 10 lei. Fortunatamente alcuni testimoni sono riusciti a prendere il numero della targa del pirata della strada e ha prestare i primi soccorsi ai due chiamando il 118.
Sul posto si è portata anche una pattuglia dei Carabinieri di Castellanza che, una volta acquisito il numero di targa si sono messi sulle tracce dell’automobilista. Dopo alcuni controlli incrociati è stata individuata l’abitazione del 35enne, residente a Gorla Minore, e li lo hanno trovato in stato di ebrezza alcolica. A inchiodarlo ulteriormente i segni inequivocabili dell’impatto con la moto trovati sulla carrozzeria della sua Civic. L’equadoriano, regolare in Italia, è stato arrestato e per lui sono stati predisposti gli arresti domiciliari dal pm di turno Roberta Colangelo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ettore S su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Bruno Paolillo su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
erlong su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
massimiliano_buzzi su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
Felice su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
MACALONE su Tarip, ecco quanto si paga. A marzo la prima fattura "targata Coinger"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.