Tenta di rubare un’auto, donna nei guai

Armata di cacciaviti una donna è stata sorpresa a forzare la portiera di una vettura ma l'allarme dei vicini ne ha permesso l'arresto

Cercava di rubare un’auto ma è stata sorpresa dagli abitanti della zona che hanno dato l’allarme. E’ finita in manette una donna del ’74, con precedenti specifici e senza fissa dimora che stava cercando di introdursi, con l’uso di un cacciavite, in una vettura parcheggiata in via Don Minzoni a Castellanza. Il fatto è avvenuto la scorsa notte e subito dopo l’allarme una pattuglia dei Carabinieri della locale stazione è intervenuta sul posto cogliendola in flagranza di reato. La donna è stata arrestata e verrà processata per direttissima domani. Singolare la decisione del magistrato di turno Roberto Pirro che in questo caso non ha predisposto il trasferimento al carcere di Monza ma ha disposto che la donna rimanesse nella cella di sicurezza della caserma della compagnia di Busto Arsizio in attesa della direttissima. Stessa decisione è stata presa per un rumeno del ’69 arrestato a Saronno per tentato furto all’interno del locale "La cantina di Emanuela", avvenuto nella notte tra domenica e lunedì. Il 41enne è detenuto presso la caserma di Saronno e sarà processato per direttissima domani. La decisione del magistrato sarebbe stata presa in seguito al sovraffollamento delle carceri di Busto Arsizio e Monza.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Maggio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.