Terrecotte e ceramiche in mostra

Venerdì l'inaugurazione dell'esposizione di artigianato artistico realizzato dai ragazzi e dalle ragazze delle materne, elementari e medie di Besnate e Casorate Sempione

Terrecotte e ceramiche in mostra a Besnate e Casorate Sempione: l’esposizione di artigianato in creta sarà inaugurata venerdì 14 maggio alle ore 11.30, nella sala consiliare che ospiterà i lavori fino al successivo 16 maggio. La mostra "Mani nella Creta" ripercorre l’attività di lavorazione della terracotta e della ceramica dei ragazzi delle scuole materne, elementari e medie di Besnate e Casorate Sempione.Saranno infatti esposti i lavori realizzati negli ultimi dieci anni dagli studenti dell’Istituto Comprensivo di Besnate-Casorate e cotti nel forno della scuola. Si tratta di una vera e propria mostra d’arte con tanto di catalogo: l’esposizione si trasferirà poi a Casorate Sempione, dove sarà a disposizione dei visitatori dal 28 al 30 maggio.
 
“Mani nella creta”
nella Sala Consiliare del Comune di Besnate
Inaugurazione – Venerdì 14 maggio 2010, ore 11.30
Apertura Mostra
Sabato 15 maggio dalle ore 10.00 alle ore 12.30
dalle ore 14.30 alle ore 18.30
Domenica 16 maggio dalle ore 10.00 alle ore 12.30
dalle ore 14.30 alle ore 18.00

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Maggio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.