Un’ambulanza nuova di zecca per l’Sos della Valbossa

Serata di inaugurazione venerdì 21 maggio alle 20.30 nella chiesa di San Carlo: a donare il mezzo una facoltosa signora cazzaghese

Un’ambulanza nuova di zecca per l’Sos della Valbossa. Una facoltosa signora di Cazzago Brabbia ha deciso di donare un mezzo all’associazione che ha sede ad Azzate in via Colli 30: la cerimonia di consegna si terrà venerdì 21 maggio alle 20.30 nella chiesa san Carlo di Cazzago Brabbia con una messa e subito dopo con l’inaugurazione dell’ambulanza “305” nel piazzale antistante. Un evento unico per l’associazione di pubblica assistenza della Valbossa, nata nel 1998 che conta circa 110 volontari, 5 dipendenti, 3 volontari del servizio civile, 5 ambulanze e una macchina per il trasporto disabili: un mezzo di ultima generazione, equipaggiato anche con un defibrillatore di ultimo modello per la prima volta a disposizione di un’associazione simile in provincia. All’inaugurazione ci saranno l’onorevole della Lega Nord Giancarlo Giorgetti (cazzaghese doc), il direttore della Centrale Operativa 118 di Varese Guido Garzena, il direttore di Anpas Lombardia Ezio Mori e la presidentessa dell’Sos della Valbossa Alessandra Pavesi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Maggio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.