Via Roma riapre al transito

Ztl temporaneamente abolita per la durata dei lavori in piazza Trento e Trieste; resterà invece attiva, e con controllo delglia ccessi, in via San Gregorio

Via Roma torna transitabile liberamente, in via temporanea, durante i lavori che interessano la piazza Trento e Trieste.
Con apposita ordinanza emessa in data odierna dal comandante della Polizia Locale, dott. Alessandro Casale, è stato infatti sospeso il divieto di transito per tutti i veicoli, ad esclusione degli autocarri di massa complessiva superiore a 3,5 t., nel tratto di via Roma tra piazza Trento e Trieste e via Cardinal Tosi.

La rimozione del divieto vale da ieri, 4 maggio, fino al termine dei lavori stradali di piazza Trento e Trieste. Rimane invece attiva la zona a traffico limitato di via san Gregorio, con il controllo elettronico degli accessi tramite telecamera.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Maggio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.