450mila accessi bloccano ilFattoQuotidiano.it

È stato un lancio a metà quello della versione online del giornale di Antonio Padellaro. La redazione ha potenziato i server ed è pronta a ripartire

Peter Gomez, direttore della testata online«Troppi accessi e il sito è andato in tilt». Sono state 450mila le visite che il sito de ilFattoQuotidiano.it ha raggiunto in poche ore dopo essere stato messo online. E il sito si è bloccato. “Colpa nostra che come al solito ci siamo sottostimati – spiega il direttore della testata online Peter Gomez in un articolo sulla versione cartacea del giornale – Credevamo che un risultato del genere fosse possibile ottenerlo nell’arco delle 24 ore. Non in un’ora e mezza. Scusateci”.
È stato quindi un lancio a metà quello di ieri, e quando in redazione si sono accorti che il sito girava lento e spesso non si apriva neanche, i giornalisti hanno messo gli scoop che avevano preparato nel cassetto e si sono occupati del potenziamento dei server.
IlFattoQuotidiano.it dovrebbe quindi tornare ad essere online oggi alle 14.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Giugno 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.