A Laveno l’Insubria Bike Festival 2010
Il 19 e 20 giugno le "ruote grasse" fanno festa all'Ironrock Freeride Bikepark al "Sasso del Ferro". Concerti e area espositiva sul tema anche in piazza Matteotti
Il 19 e il 20 giugno a Laveno Mombello, nel nascente "Ironrock Freeride Bikepark" si terrà l’Insubria Bike Festival 2010. Il villaggio con area espositiva e area divertimenti sarà nella centrale piazza Matteotti di Laveno dove si alterneranno concerti, esibizioni di bike trial e dove sarà presente anche un circuito per i più piccoli. Nell’arco dei due giorni si terranno escursioni guidate di mountain bike nei boschi tra il monte Nudo e il Sasso del Ferro, mentre per i più temerari e "adrenalinici" ci sarà la possibilità di utilizzare alcuni percorsi su cui provare l’emozione della mountain bike estrema facendo del "freeride", con possibilità di provare bici e protezioni dedicate a questo sport.
Il punto nevralgico che caratterizzerà l’evento sarà il nuovo bike park Ironrock Freeride al Sasso del Ferro. Il parco nasce dal desiderio di ripristinare ed incentivare il turismo al Sasso del Ferro a Laveno Mombello, offrendo un prodotto che appassiona molte persone e che permette di vivere la natura fuori da ogni schema.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.