A Sant’Alessandro tornano i “Vecchi bulloni”

Seconda edizione, domenica prossima, della sfilata di auto e moto d'epoca nella frazione. Come sempre partenza da piazza Cavalier De Molli

Moto d'epoca in piazza sant'alessandroPiazza Cavalier De Molli a Sant’Alessandro tornerà a riempirsi nel weekend di auto e moto d’epoca.
Si svolgerà domenica 20 giugno infatti la seconda edizione del raduno di auto e moto storiche “Vecchi Bulloni” organizzato dall’associazione omonima, con il patrocinio del Comune di Castronno e con la collaborazione organizzativa dell’associazione “Sant’Alessandro in Piazza”. 
 

L’Associazione “Vecchi Bulloni” è nata nell’ottobre 2008 per volere di alcuni appassionati di auto “vecchie”, anzi di auto storiche. Si tratta di una associazione di promozione sociale che non persegue alcun fine di lucro: svolge attività soprattutto a favore di bambini e ragazzi che frequentano le scuole e dei giovani di Castronno che vogliono avvicinarsi alla meccanica “datata” fatta di aste, bilanceri, bronzine, spinterogeni, quella degli albori delle attuali auto.  

auto in piazzaLa giornata ha avuto grande successo nella sua prima edizione, e nel 2010 replica il già ben collaudato programma, che prevede innanzitutto una mostra di auto e moto d’epoca presso la Piazza Cavalier De Molli a Sant’Alessandro di Castronno. Alle 10.30 la mostra si trasformerà in una sfilata d’auto che toccherà il centro di Castronno ed alcuni paesi limitrofi,  nel corso della quale – più precisamente alle 11 in località Belvedere ad Azzate – verrà offerto a tutti i partecipanti anche un aperitivo. La giornata per tutti prosegue con un pranzo a buffet in piazza, previsto per le 12,30, l’intrattenimento musicale in piazza alle 14,30 a cura della banda Azzurra e la premiazione della migliore auto e della migliore moto della giornata per le 15.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Giugno 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.