A Swissminiatur una sfilata a sei zampe
I bambini potranno partecipare insieme ai propri animali nella giornata di domenica 6 giugno. E inoltre spettacoli, giochi e divertimento
Anche quest’anno Swissminiatur presenta il tradizionale appuntamento dedicato ai bambini ed ai loro amici animali. Ecco il programma della giornata in programma domenica 6 giugno:
Dalle 11.00 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 14.45
Spettacolo del Circo Tonino; dalle 15.30 alle 17.00 Concorso Amici Animali. Sfilata dei bambini con i loro animali domestici seguita dalla premiazione degli animali per categoria: simpatia, intelligenza e bellezza. L’iscrizione è aperta da subito telefonando al numero 091 640 10 60 oppure direttamente al chiosco di Swissminiatur lo stesso 6 giugno 2010 entro le ore 15.15.
Il team di LogicaEcologica presenterà il gioco HappyMais, prodotto etico ed ecologico di Ecotoys, che destina una parte degli incassi per la tutela dei minori e la conservazione degli ambienti naturali. I bimbi potranno divertirsi nel loro laboratorio.
La giornata verrà allietata anche dalla mascotte del parco, con la quale è possibile farsi fotografare.
L’entrata è gratuita per i detentori dell’abbonamento annuale. Per chi non l’avesse ancora è possibile acquistarlo al prezzo di Fr. 70. Questa tessera per singoli o famiglie (genitori e figli fino ai 16 anni) consente di visitare la Swissminiatur gratuitamente durante un anno e di usufruire di uno sconto del 10% al nostro ristorante.
(Aperture serali tutti i mercoledì ed i venerdì fino al 29 settembre 2010. Il prezzo d’entrata serale, dalle 18.30 alle 22.00, alla Swissminiatur è di Fr. 12.- per adulti, Fr. 7.- per ragazzi dai 6 ai15 anni e Fr. 10.- per i pensionati con più di 65 anni).
Durante il mese di giugno proseguono le nostre serate di Cabaret sempre di mercoledì con comici noti al grande pubblico per la loro partecipazione a Zelig. Con soli Fr. 60.- si può visitare il parco, cenare al ristorante con buffet di piatti tipici del Ticino, dell’India e della Cina e godersi il Cabaret. E’ anche possibile, secondo la disponibilità, accedere soltanto allo spettacolo con entrata alla Swissminiatur dalle 21.30 al prezzo di Fr. 30.- persona.
Ogni venerdì il duo Vacallo (mandolino e chitarra) intratterrà il nostro pubblico con le canzoni della tradizione ticinese. Chi desidera cenare ha una ricca scelta: buffet di specialità ticinesi, indiane e cinesi a Fr. 39.- per persona oppure servizio à la carte. È presente anche un angolo VIP con gustose specialità e una lista di vini pregiati consigliati da Renato Berta.
Il mercoledì sera al ristorante self-service e il venerdì sera (buffet, servizio à la carte ed angolo VIP), dietro consegna dello scontrino d’entrata alla cassa del ristorante, si avrà uno sconto di Fr. 5.- a persona sul menu con un costo minimo di Fr. 25.- per adulti e Fr. 15.- per bambini.
Orari di apertura:
Aperto giornalmente dal 13 marzo al 23 ottobre 2010 dalle 9.00 alle 18.00
Ultima entrata alle 17:30
Dal 24 ottobre al 14 novembre 2010 dalle 9.00 alle 17.00
Ultima entrata alle 16:30
Apertura serale
MAGGIO-SETTEMBRE: mercoledì e venerdì fino alle 22.30
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
axelzzz85 su Villa milionaria di Varese acquistata da fondi esteri ungheresi
Felice su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Viacolvento su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Bellorinix su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.