A8, chiusi per una notte svincoli entrata e uscita per Varese
Autostrade per l'Italia informa che, dalle 21 di giovedì 1 luglio alle 5 del giorno successivo, all'altezza del km 42 della A8 a Gazzada, verranno chiusi i rami di svincolo in uscita e in entrata per Varese
Autostrade per l’Italia informa che, dalle 21 di giovedì 1 luglio alle 5 del giorno successivo, all’altezza del km 42 della A8 Autostrada dei Laghi, a Gazzada, verranno chiusi i rami di svincolo in uscita e in entrata per Varese. Lo svincolo più conveniente da e per Varese è quello di Azzate Buguggiate, ad appena un km da Gazzada. Il provvedimento negli svincoli di Gazzada è dovuto a lavori di spostamento dei pali per l’illuminazione. La Direzione II Tronco di Milano ha anticipato notizia del provvedimento alla polizia stradale di Milano e di Varese, ai Comuni di Gazzada-Schianno, Castronno, Solbiate, Albizzate, Varese, i gestori delle aree di servizio Brughiera est e ovest, in modo che sia assicurata la massima informazione alle persone in viaggio. Autostrade per l’Italia ricorda che è disponibile il numero telefonico 840 04 2121 per ogni informazione che riguardi la viabilità sui 3.413,5 km della rete in concessione e invita i conducenti, nei tratti interessati da cantieri, a prestare particolare prudenza, rispettando i limiti di velocità per la sicurezza propria e di chi opera su strada.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su La triste carica dei 107: oltre cento cani in gabbia in una villa a Buguggiate
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Paolo0 su "Sapevo della mancanza di materiali negli ospedali della Sette Laghi, ma non quanto la situazione fosse tragica"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.