Aranciolina, di corsa per sostenere i bambini di Chernobyl

La gara podistica, organizzata da Aubam e Podismo e Cazzeggio, è riservata ai bambini

Aubam e l’associazione Podismo e Cazzeggio organizzano la seconda edizione della gara podistica riservata ai bambini "Aranciolina", sorella minore di "Aranciolona". L’obiettivo è quello di aiutare i bambini di Chernobyl che vengono accolti ogni anno dalle famiglie della zona di Busto Arsizio grazie ad Aubam. La gara si terrà sabato 19 giugno con partenza prevista alle 17,30. Il punto di ritrovo è al Centro sportivo del Gerbone a Olgiate Olona. L’iscrizione è gratuita e potranno partecipare tutti i ragazzi fino alla terza media, tutti i partecipanti verranno premiati. Per le iscrizioni dei gruppi telefonare allo 0331683155 oppure 0331626764.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Giugno 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.