Asfaltature in vista

Da lunedì Agesp servizi avvierà le manutenzioni straordinarie su varie vie e viali bisognosi di interventi

Da lunedì 14 giugno p.v., AGESP Servizi S.r.l. avvierà i lavori di manutenzione straordinaria coordinata sul suolo pubblico in alcune Vie del Comune di Busto Arsizio. Giovedì sera il consiglio comunale, approvando uan variazione di bilancio, aveva destinato importanti risorse proprio agli interventi sulla strade, per i quali si è ormai nella stagione climaticamente adatta.
I lavori avranno inizio con le Vie P. Pozzi, San Michele, Marconi (con chiusura al traffico, esclusi i
residenti) e Liguria.
Nelle settimane a seguire verranno effettuati altri interventi analoghi nelle Vie: Solbiate Olona, Camillo Tosi, Collodi, Piazza D’Annunzio, Piazza Sant’Anna, Piazza Signorelli, Via Masaccio, Goito, A. Stoppani ed E. Comerio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Giugno 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.