Audi A1: da Audi Zentrum Varese la nuova sportiva compatta che piace ai giovani
Dinamica e raffinata, coinvolgente e particolare, la nuova A1 racchiude tutte le qualità del marchio in meno di quattro metri. Da Audi Zentrum aperte le prenotazioni
Raffinata, sportiva, compatta: arriva, attesissima, la A1, nuova nata di casa Audi, la più sportiva tra le piccole compatte. Da Audi Zentrum Varese sono già aperte le prenotazioni per questa vettura, "piccola" solo in apparenza: sportiva e maneggevole, ideale per un contesto urbano – dove grazie all’agilità della guida e alle dimensioni contenute offre prestazioni ad alto livello – la A1 è infatti un’autentica Audi che monta motori potenti e di grande efficienza.
La nuova vettura – dedicata ad una clientela giovane, cittadina e di tendenza – affascina per il design suggestivo e l’alta qualità delle finiture. La A1 vanta inoltre un’ampia gamma di tecnologie super-moderne, prima tra tutte il sistema di infotainment.
La punta di diamante è costituita dal sistema di navigazione MMI plus, una centrale multimediale che definisce nuovi parametri di riferimento nel segmento delle compatte: si ispira ai sistemi dei modelli Audi dei segmenti superiori sia per quanto riguarda il monitor, che fuoriesce dalla plancia, sia per quanto riguarda l’unità di comando.
Basandosi sulla radio Concert, il pacchetto Connettività offre la possibilità di dotare la vettura in un secondo momento di un sistema di navigazione Audi con visualizzazione cartografica – una novità in campo automobilistico.
Da non dimenticare poi il sistema Bose Surround Sound da 465 Watt di potenza.
La nuova Audi A1 ha un design particolare e moderno. La linea della fiancata con l’arco del tetto pronunciato, il montante posteriore in stile coupé e i grandi passaruota testimoniano l’appartenenza della A1 alla famiglia Audi tanto quanto il muso con la tipica griglia single-frame. Agli occhi più attenti non sfuggiranno forti legami con tratti caratteristici di altri entusiasmanti modelli Audi, già diventati icone di stile come la Audi TT, per il tetto molto curvo e la linea laterale filante accentuata dal colore a contrasto con la carrozzeria, o la Audi Q7 e la Audi Q5 per il taglio del portellone e dei gruppi ottici posteriori.
La A1 è disponibile in dieci colori: bianco Amalfi, azzurro nube e nero brillante per i pastello, argento ghiaccio, nero profondo, marrone teak, rosso Shiraz, blu Scuba, rosso Misano e grigio astro per la gamma dei metallizzati.
Insomma, una vettura tutta da scoprire all’Audi Zentrum Varese, dove potrete anche prenotare la vostra prossima A1.
Per informazioni e contatti:
Audi Zentrum Varese – Viale Belforte 151 Varese
Tel. 0332 27.40.01 – Fax 0332. 27.40.40
E-mail:audi@audizentrumvarese.it
www.audizentrumvarese.it/
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Il sindaco Galimberti e la Giunta al fianco dei lavoratori: "In corso un piano di riorganizzazione per i Servizi demografici "
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Vinx su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Viacolvento su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Ettore S su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Bruno Paolillo su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.