Auto contro moto, due feriti gravi

La macchina ha preso fuoco, l'automobilista è rimasto gravemente ustionato ed è stato trasportato in elicottero al Niguarda. Grave anche il motociclista

incidente mesenzana giugno 2010Gravissimo incidente questa mattina, venerdì 25 giugno, al chilometro 28 della strada statale 394 all’altezza di Mesenzana. Secondo le prime informazioni intorno alle 7.20 un’auto e una moto si sono scontrate nei pressi dell’incrocio di Grantola (poco prima dello spartitraffico per chi arriva da Cuveglio). Secondo le prime ricostruzioni l’auto usciva da una strada secondaria quando è stata colpita da una moto che sopraggiungeva da Luino in direzione Cittiglio. L’impatto con l’auto – un’Opel Astra coupé – ha fatto esplodere il serbatoio di uno dei due mezzi (probabilmente quello della moto che si è staccato dal telaio nell’impatto) e l’automobilista, una donna che lavora in un negozio di frutta e verdura di Mesenzana, è rimasta gravemente ustionata.
Gravi anche le lesioni riportate dal motociclista. Immediato l’intervento dei vigili del fuoco e dei sanitari del 118 anche se i primi a intervenire sono stati il proprietario di un bar nelle vicinanze e alcuni avventori che, armati di estintori e acqua, hanno contribuito in maniera determinante a fermare le fiamme in attesa dell’arrivo dei Vigili del Fuoco. L’automobilista ustionata è stata portata in elicottero all’ospedale Niguarda di Milano mentre il motociclista è stato trasferito al pronto soccorso dell’ospedale di Circolo. Le condizioni dei due sono molto gravi e la prognosi è riservata.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Giugno 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.