Busto in…canta: i finalisti
Chiuse martedì le eliminatorie, l'appuntamento per le finali è a settembre
Si è chiusa ieri sera nel giardino quadrato del museo del Tessile la prima fase del concorso “Busto in…canta” riservato ai giovani talenti del territorio e organizzato dall’Amministrazione comunale nell’ambito del progetto della Casa della Musica che punta a valorizzare tutte le realtà musicali del territorio.
Davanti a un folto pubblico, si sono esibiti sedici cantanti: la giuria popolare e quella degli esperti hanno promosso alla serata finale, prevista in autunno, Giovanni Da Luca (ha proposto Night and day di Cole Porter), Sara De Pasquale (Una poesia anche per te di Elisa), Sara Albarello (Figlio della luna dei Mecano) e Roberta Tessari (con il brano inedito Attimi).
Questi quattro cantanti si aggiungono dunque ai migliori delle altre serate: Leda Arianna Santo, Marco Re Dionigi, Giulia Besagni, Sirio Pizzato, Miriam Mancuso e Gioele Avorio, Anna De Bernardi, Eleonora Carminati, Cristina Loschiavone , Silvia Caccianiga, Letizia Liccati e Biagio Bonfrisco.
Molto soddisfatti i direttori artistici della manifestazione, Cesare Bonfiglio e Gigi Marrese, sia per l’interesse riscosso dal concorso tra gli addetti ai lavori e nelle scuole di musica del territorio, sia per la vicinanza del pubblico che si è divertito ad ascoltare e a votare i preferiti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Marcos su Recensioni negative dopo il summit dell'ultradestra, dal Teatro Condominio: "Noi semplici uscieri, apriamo le porte a chi lo chiede"
lenny54 su Retroscena dell’arresto a Lavena Ponte Tresa: manovra a ganascia e pattuglie svizzere sul suolo italiano
Felice su "Difendere la prossimità nei centri storici e nei quartieri significa proteggere la nostra identità"
lenny54 su Retroscena dell’arresto a Lavena Ponte Tresa: manovra a ganascia e pattuglie svizzere sul suolo italiano
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.