Busto in…canta: quarta serata al Museo del Tessile

Prosegue la disfida tra le migliori giovani voci della città e dintorni: appuntamento stasera alle 21 al Giardino Quadrato (via Galvani) con l'ultima selezione per la finale di settembre, "passeranno" in 4 su 16

Ultima serata di selezioni per Busto in..canta, la rassegna per giovani talenti organizzata dall’Amministrazione Comunale nell’ambito del progetto della Città della Musica e diretta da Cesare Bonfiglio e Gigi Marrese.
Questa sera, martedì 29 giugno alle 21, nel giardino quadrato del Museo del Tessile, si esibiranno 16 giovani cantanti: i migliori, scelti dalle due giurie, quella tecnica e quella popolare, andranno in finale a settembre.
Intanto lunedì 28 le giurie hanno “promosso” Cristina Loschiavone (True colors di Cyndi Lauper), Silvia Caccianiga (Son of a preacher man di Dusty Springfield), Letizia Liccati (Meraviglioso dio Domenico Modugno) e Biagio Bonfrisco (Tracce di te di Francesco Renga).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Giugno 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.