Campione d’Italia: un varesino vince i 30.000 franchi del jackpot

In un weekend nuvoloso, la dea bendata ha deciso di baciare il giovane varesotto che alla slot machine GD1 del Casinò di Campione d’Italia venerdì scorso si è aggiudicato l’importante vincita resa nota quest’oggi dalla casa da gioco dell’enclave italiana.

Ammonta ad oltre 30.000 franchi il jackpot che venerdì 18 giugno ha consentito ad un cliente del

Casinò municipale di Campione d’Italia, proveniente dal varesotto, di festeggiare l’imminente solstizio, in barba al maltempo.
La slot machine GD1 che il giocatore aveva scelto per il proprio divertimento è stata la stessa che anche la
fortuna ha individuato per fermarsi: un colpo che gli ha consentito di prepararsi all’estate nel migliore dei modi, cominciando intanto con il divertimento che i giochi del Casinò dell’enclave garantiscono.
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Giugno 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.