Dopo Ronaldinho un altro campione prende casa in riva al lago

Il centrocampista della Nazionale inglese Joe Cole sarebbe pronto a giocare nel Milan. E avrebbe già comprato casa vicino al (futuro) compagno di squadra Dinho

Joe Cole prende casa a Varese? La voce ha iniziato a circolare tra gli addetti ai lavori nelle ultime ore: il centrocampista della Nazionale inglese sarebbe pronto a trasferirsi al Milan. E avrebbe già adocchiato una possibile Joe Cole vicino di casa di Ronaldinho a Varese? nuova dimora, sulle colline intorno al lago di Varese, a poca distanza dal (possibile) compagno di squadra Ronaldinho. Le voci parlano di un acquisto già completato, proprio nella zona di Galliate Lombardo dove abita il campione brasiliano (nella foto l’ingresso della villa). Il sindaco Carlo Tibiletti non conferma, ma neppure smentisce l’interesse del campione inglese per il “suo” paese. L’operazione immobiliare è comunque subordinata a quella calcistica: Galliani avrebbe offerto 3 milioni di euro a stagione per tre anni per aggiudicarsi Cole, battendo la concorrenza del Manchester United e Arsenal. Anche l’agente di Cole ha confermato che le trattative con il Milan sono più che semplici rumors.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Giugno 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.