E per Renzo “il Trota” una t-shirt coi riccioli
E' proprio Renzo Bossi a fare da testimonial all'ultima pazza maglietta celebrativa del raduno: quella che lo raffigura in una caricatura di pesciolino riccioluto
Non si può proprio dire che l’autoironia non gli manchi.
A fare la testimonial all’ultima delle tee shirt di Pontida, qualla con su una trota riccioluta a evidente richiamo dell’appellativo che si beccato da suo padre il figlio di Bossi, è proprio lui, Renzo, “Il trota" per l’appunto, che – per nulla indispettito dal “tributo” porta la spiritosa maglietta nel raduno annuale di Pontida e la sfoggia sottopalco accanto al padre, di cui potrebbe finire per insidiare la leadership, in campo di magliette celebrative in vendita al pratone di Pontida.
L’idea, sfoggiata oggi (la foto è di bergamonews.it, che ha raccontato la giornata leghista in terra bergamasca), e’ venuta a quelli della Padania calcio, di cui il giovane Bossi è team manager. Il ricavato delle vendite (una maglietta costa 10 euro) sara’ devoluto in beneficenza per il reparto di onco-ematologia pediatrica dell’ospedale di Brescia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Auto contromano nella rotonda di largo Flaiano a Varese, l'assessore: “Nuovi cartelli per evitare errori”
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.