E per Renzo “il Trota” una t-shirt coi riccioli

E' proprio Renzo Bossi a fare da testimonial all'ultima pazza maglietta celebrativa del raduno: quella che lo raffigura in una caricatura di pesciolino riccioluto

Renzo Bossi e la maglietta da Trota (courtesy Bergamonews.it)Non si può proprio dire che l’autoironia non gli manchi.

A fare la testimonial all’ultima delle tee shirt di Pontida, qualla con su una trota riccioluta a evidente richiamo dell’appellativo che si  beccato da suo padre il figlio di Bossi, è proprio lui, Renzo, “Il trota" per l’appunto, che – per nulla indispettito dal “tributo”  porta la spiritosa maglietta nel raduno annuale di Pontida e la sfoggia sottopalco accanto al padre, di cui potrebbe finire per insidiare la leadership, in campo di  magliette celebrative in vendita al pratone di Pontida. 
 

L’idea, sfoggiata oggi (la foto è di bergamonews.it, che ha raccontato la giornata leghista in terra bergamasca), e’ venuta a quelli della Padania calcio, di cui il giovane Bossi è team manager. Il ricavato delle vendite (una maglietta costa 10 euro) sara’ devoluto in beneficenza per il reparto di onco-ematologia pediatrica dell’ospedale di Brescia. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Giugno 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.