Fognature “partecipate” per il rione Redentore

Mercoledì 16 giugno in parrocchia si presentano, con sindaco e progettisti, i lavori che interesseranno la via Vespri Siciliani e non solo. Si raccoglieranno i pareri dei residenti per limitari i disagi dell'intervento

Mercoledì 16 giugno alle 21 nella sala adunanze della parrocchia del Redentore il sindaco Gigi Farioli e il suo staff tecnico illustreranno ai cittadini il programma dei lavori di realizzazione della rete fognaria che, a partire da lunedì 21 giugno, interesseranno via Vespri Siciliani.
Saranno presenti anche il progettista e i responsabili della ditta appaltatrice: scopo della serata è quello di raccogliere indicazioni e suggerimenti per concordare le modalità di intervento meno impattanti sulla qualità della vita dei residenti e sulla viabilità.
Durante la riunione, solo l’ultima di una serie di incontri che l’Amministrazione ha promosso nel quartiere, si parlerà anche dei lavori che prenderanno il via in via Corbetta e saranno forniti indicazioni e chiarimenti ai residenti interessati ad allacciare alla rete fognaria le proprie abitazioni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Giugno 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.