Giardiniere si ferisce ai genitali mentre lavora

Brutta ferita per un giovane che stava effettuando dei lavori in un giardino

Incidente sul lavoro, questa mattina, a Comabbio, dove un giardiniere di 38 anni è rimasto seriamente ferito mentre stava effettuando dei lavori in un giardino. L’uomo è probabilmente rimasto incastrato in un macchinario trascinato da un trattore. La falciatrice lo ha colpito alla zona genitale provocandogli ferite profonde.  Soccorso dal 118, è stato portato all’ospedale di Varese e ricoverato in rianimazione, non è pericolo di vita ma dovrà essere operato.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Giugno 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.