Il thriller di Silvio Raffo sbarca al Mia Beach per “Cocktail con l’autore”

L'appuntamento è per martedì 22 giugno alle ore 19 con la presentazione del romanzo "Dependance - il caso Evelyn Grant", giallo-noir con un tocco alla Psycho

Torna martedì 22 giugno alle ore 19 l’appuntamento di "Cocktail con l’Autore" al Mia Beach Lounge Bar di piazza fratelli Rosselli e Busto Arsizio. L’evento, promosso da Libreria Boragno con la collaborazione di Varesenews, prevede martedì sera la presentazione di "Dependance – Il caso Evelyn Grant" di Silvio Raffo, docente e scrittore varesino di lunga esperienza, edito dalla milanese A.Car. Nei tre colori dei Cocktail con l’autore è il nero quello che più si addice al romanzo di Raffo, definito uno "psico-noir gotico". Anzi, uno "Psycho-noir" vista l’ambientazione claustrofobica, ricca di suspence e mistero, che ruota intorno ad un diciottenne dalla salute malferma e dalla coscienza più che mai inquieta e alla sua permanenza, insieme alla madre, in una casa inquietante al margine di un bosco. Una casa che nasconde un profondo pozzo. Atmosfere thriller e personaggi che si disvelano pienamente, come vuole il genere, solo alla fine. Nel frattempo non mancherà, ovviamente, il delitto da decifrare.
Quello di martedì sarà il secondo, dopo quello dedicato a Silvia Giovannini e al suo Effetto Lifting.it, di tre incontri dedicati alla letteratura nella più esclusiva terrazza estiva della città della città, per tre scrittori di generi differenti per trascorrere in modo suggestivo e diverso dal solito il momento più rilassante della giornata. L’ultimo appuntamento, il 29 giugno, sarà con Laura Campiglio e il suo Chi dà il nome agli uragani.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Giugno 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.