In manette spacciatori “di quartiere”
Due persone sono state arrestate dopo un’irruzione dei carabinieri in un appartamento nel quartiere Matteotti: avevano hashish, cocaina e 6mila euro in contanti
La base era un appartamento nel quartiere Matteotti e i carabinieir ci hanno messo i sigilli dopo diverse indagini. Ad effettuare l’operazione sono stati i militari del Nucleo operativo saronnese che da tempo tenevano sotto controllo l’appartamento di via Avogadro, nel quartiere Matteotti.
I militari hanno deciso, in seguito alle indagini, di fare irruzione nella casa nelle ultime ore e hanno trovato due stranieri di origine tunisina in possesso di cento grammi di hashish, di una dose di cocaina e di tutto il materiale necessario al confezionamento delle dosi, oltre 6.600 euro in contati, quasi sicuramente frutto dell’attività di spaccio. A destare l’attenzione dei carabinieri sull’appartamento pare sia stato il gran movimento che c’era intorno all’abitazione, con un grande movimento di persone a ogni ora del giorno.
Prima di intervenire i militari hanno fermato diversi “consumatori” che all’uscita dell’appartamento sono stati trovati in possesso di droga. Poi l’irruzione. L’appartamento apparterrebbe a una ragazza italiana che pare abbia ceduto in uso la casa ai due stranieri. Durante le indagini è poi emerso che i due, 24 e 25 anni, erano sprovvisti di permesso di soggiorno. Sono stati quindi arrestati e adesso si trovano nel carcere di Busto Arsizio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.