In un incontro i “no” alla manovra

L'iniziativa organizzata dal Partito dei comunisti italiani - Federazione della Sinistra è in programma mercoledì 23 giugno alle 20.30 presso la cooperativa Belforte

Il Partito dei comunisti italiani – Federazione della Sinistra organizza un incontro dedicato alla manovra. L’iniziativa, dal titolo "No alla stangata del governo che colpisce il lavoro, la cultura, la giustizia, le autonomie locali, la costituzione" è in programma mercoledì 23 giugno alle 20.30 presso la cooperativa Belforte (Viale Belforte 165, Varese). Nei giorni scorsi il partito ha anticipato le proprie critiche ai provvedimenti, in particolare sui lavoratori frontalieri, in una nota inviata alla stampa. 

Presiede:
Elio Giacometti, segretario prov. PdCI
Intervengono:
Gino Fischietti, segreteria prov. PdCI
Luciano Porro, sindaco di Saronno
Franco Stasi, segretario prov. CGIL
Giulio Rossini, segretario prov. ARCI
Vito Tioli, artigiano
Mario Santoro, operaio
Michele Maglione, insegnante
Pietro Rizzuto, operatore sanità , cons. comunale Somma L.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Giugno 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.