Insulta i clienti del bar e spacca il naso ad un carabiniere
Protagonista un marocchino di 23 anni. Il fatto è avvenuto in un bar vicino alla stazione e per il militare, colpito da una testata, 30 giorni di prognosi
Era entrato allo Chef Cafè, locale nei pressi della stazione di Saronno, insultando e minacciando gli altri avventori e nemmeno l’intervento dei Carabinieri della compagnia di Saronno è bastato per calmarlo tanto che uno dei due militari ha ricevuto una testata in pieno volto che gli ha provocato lesioni al viso guaribili in trenta giorni. E’ stato arrestato ieri pomeriggio, giovedì, un cittadino marocchino dell’87 con precedenti penali contro il patrimonio. Il ragazzo, quando ha visto i carabinieri arrivare, ha opposto resistenza all’arresto e ha reagito in maniera molto violenta fino a colpire con una testata il povero militare. Il marocchino verrà processato per direttissima lunedì.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Il viadotto della tangenziale di Vedano è tornato percorribile: a ottobre la riapertura completa
Felice su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
Andrea Camurani su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
GiuseppeMaranghi su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
axelzzz85 su Il viadotto della tangenziale di Vedano è tornato percorribile: a ottobre la riapertura completa
lenny54 su "La situazione a Gaza è inaccettabile", si fermino le armi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.