La Finestra in festa il 19 e 20 giugno

Alla sede di via Di Vittorio si terrà la ventiquattresima edizione tra elicotteri e serate danzanti

È tutto pronto per l’annuale edizione, la ventiquattresima, della festa de l’Associazione “La Finestra” di Malnate, che si terrà il 19 e 20 giugno prossimi nella sede di via di Vittorio. Il programma di appuntamenti comincerà alle 16 di sabato 19 giugno; gli organizzatori metteranno a disposizione un elicottero per compiere un breve volo su Malnate. Alle 20 la cena con polenta e asina, mentre dalle 21.30 le note di Michele Montecalvo allieteranno la serata. La domenica si aprirà con la Santa Messa alle ore 11. Alle 12.30 il pranzo con il fritto misto di pesce, alle 16 ci sarà animazione per ragazzi e bambini, mentre alle 17.30 un simpatico “gioco aperitivo”. Dopo la cena, alle 21 ci sarà una serata danzante con Angy, mentre alle 22 ci sarà l’estrazione dei biglietti della lotteria.

Lungo tutta la durata della festa sarà possibile visitare il laboratorio artistico, dove i ragazzi dell’associazione mostreranno i lavori. La festa avrà anche lo scopo di coprire le spese dell’ampliamento della sede, un passo davvero molto importante per il futuro di questa realtà.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Giugno 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.