La pioggia non ferma i giovedì sera in centro

Nonostante gli scrosci d'acqua migliaia di persone hanno passeggiato per le vie dello shopping bustocche

Il secondo giovedì sera con i negozi aperti in centro ha trovato un solo nemico, ieri sera, la pioggia. Se la prima serata di apertura dei negozi è stata, come da tradizione, sotto tono la seconda serata ha visto la massiccia presenza di bustocchi per le vie del centro storico ma gli scrosci di pioggia verso le 23,30 hanno anticipato lo svuotamento del centro di una buona mezz’ora. L’estate 2010 si conferma birichina anche con i commercianti che, in massa, hanno aderito all’apertura serale del giovedì come accade da ormai molti anni ma non hanno potuto godere a pieno della potenzialità di questa iniziativa che si ripete sempre con grande successo. L’estate è ancora lunga e di aperture serali ce ne saranno ancora molte fino ad agosto. In questo primo scorcio di bella stagione, comunque, la voglia di fare acquisti non sembra essere diminuita e i commercianti possono ben sperare in un recupero d’incassi nelle prossime settimane.

Galleria fotografica

Giovedì in centro a Busto Arsizio 4 di 11

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Giugno 2010
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Giovedì in centro a Busto Arsizio 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.