Lavori in viale Ippodromo dal 24 giugno

L’asfaltatura del viale nel tratto tra l’intersezione con via Ferraris esclusa e via Canova (compresa) e l’intersezione con viale Valganna

Lavori in viale Ippodromo dal 24 giugno. L’asfaltatura del viale  nel tratto tra l’intersezione con via Ferraris esclusa e via Canova (compresa) e l’intersezione con viale Valganna.
 
La prima fase di intervento riguarda il tratto tra l’intersezione con via Ferraris esclusa e via Canova (compresa) e l’intersezione con viale Valganna. Verrà ristretta la carreggiata del viale e verrà istituito un senso unico di marcia in direzione di viale Valganna, nello stesso tratto indicato. In pratica da viale Valganna non si potrà svoltare verso viale Ippodromo, mentre per chi proviene da viale Aguggiari potrà transitare verso viale Valganna. Per chi proviene da viale Valganna, può raggiungere viale Ippodromo nel tratto non interessato dai lavori entrando da via Butti e proseguendo in via Ferraris oppure da via Albani.
 
La seconda fase interessa il tratto tra l’intersezione con la via Dei Carracci (compresa) e l’intersezione con via Ferraris (compresa)-via Canova (esclusa); la terza fase il tratto compreso a partire da circa 10 metri prima dell’intersezione con largo Martiri della Libertà (direzione viale Valganna) e l’intersezione con la via Dei Carracci esclusa; la quarta fase il tratto compreso tra l’intersezione con viale Aguggiari esclusa fino a circa 10 metri prima dell’intersezione con largo Martiri della Libertà.
Intanto proseguono i lavori per la formazione della rotatoria all’intersezione tra viale Valganna e viale Ippodromo (opera di urbanizzazione del comparto ex Bulgheroni).  
 
L’amministrazione aggiornerà sulle diverse fasi di intervento, anche attraverso il sito del Comune, www.comune.varese.it, indicando di volta in volta le deviazioni e i provvedimenti viabilistici, già comunque contenuti nell’ordinanza allegata.
 
L’Ippodromo resterà comunque sempre raggiungibile.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Giugno 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.