Le vetrine più belle della provincia? Puoi vederle dal PC

Abbiamo mappato le attività commerciali sulla strada che collega Varese e Vergiate. E grazie a Google Street view è possibile vedere di ognuna anche una foto dall'esterno.

La strada provinciale 17, quella che collega Varese e Vergiate per intenderci, è ricchissima di attività commerciali e produttive.
Grazie a Google Maps abbiamo realizzato una mappa in cui ogni attività è segnalata con un’icona blu, che se viene cliccata mostra i recapiti e la possibilità di calcolare le indicazioni stradali.

Ma la vera particolarità ce la offre Street view, servizio di Google che permette di navigare le mappe di alcune strade con foto a 360°.
Cliccando sull’icona blu si apre una nuvoletta, cliccate su "Altro" e selezionate "Street view" per vedere lo scatto dalla strada dell’attività scelta.
Oppure, se preferire, potete percorrere tutta la strada partendo da Via Gasparotto a Varese o da Vergiate.

Sulla SP 17 ci sono ancora molti negozi e aziende che non sono inseriti nella mappa, potete aiutarci a completarla scrivendo a marketing@varesenews.it.



Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Giugno 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.