Parroci: chi va e chi arriva

Novità per numerose parrocchie del Varesotto

Pubblichiamo la nota della Diocesi di Como dove vengono seglanati alcuni avvicendamenti di parroci delle provincie di Varese e Como. Ecco di seguito l’elenco:
· don Lorenzo Calori – rinuncia alla parrocchia di Olgiate Comasco (Co)
· don Marco Folladori – rinuncia alla parrocchia di Gemonio (Va) ed è nominato parroco di Olgiate Comasco (Co)
· don Silvio Bernasconi – rinuncia alla parrocchia di Tavernerio (Co) ed è nominato parroco di Gemonio (Va)
· don Lodovico Giossi – rinuncia alla parrocchia di Cunardo (Va)
· don Gianluigi Bollini – è nominato parroco di Rancio, Ferrera e Cassano Valcuvia (Va), restando contestualmente parroco di Canonica (Va)

Volendosi perseguire l’obiettivo della unificazione pastorale delle parrocchie di Valmorea, Bizzarone e Rodero:
· don Rodolfo Olgiati – rinuncia alla parrocchia di Bizzarone (Co), in vista di una collaborazione al costituendo Ufficio Tecnico Diocesano
· don Adolfo Bernasconi – rinuncia alla parrocchia di Rodero (Co) e viene nominato collaboratore per le parrocchie di Valmorea, Bizzarone e Rodero
· don Tiziano Raffaini – viene nominato parroco di Bizzarone e parroco di Rodero, restando contestualmente parroco di Valmorea.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Giugno 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.