Qui Regione, uno spazio creato dal consigliere Longoni

L'esponente leghista eletto nelle ultime elezioni regionali ha creato uno sportello di ascolto a Varese

Uno sportello in cui il cittadino potrà cercarlo e informarsi virtualmente. È con questo spirito che il consigliere regionale Giangiacomo Longoni ha inaugurato oggi, sabato 26 giugno, QuiRegione, uno sportello di ascolto per i cittadini. «Ci sono molti servizi regionali – ha spiegato Longoni – di cui il cittadino spesso non riesce ad avere notizia. QuiRegione si propone di essere un canale diretto fra la gente e le Isitituzioni, anche a dimostrazione che la Lega Nord non scompare al termine delle campagne elettorali». Si tratterà in pratica uno sportello d’ascolto virtuale dove i varesini potranno offrire suggerimenti e sollevare problematiche. È sufficiente iscriversi sul sito www.longoni.org, oppure rivolgersi si numeri 02/6782471 e 345/1758933. Longoni attiverà anche un mailing list tematica.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Giugno 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.