Sciopero generale, possibili disagi nei servizi Amsc

L'azienda multiservizi comunica che potrebbero esserci riduzioni o soppressioni dei servizi, tra cui la raccolta rifiuti e i trasporti urbani

In occasione dello sciopero nazionale proclamato dalle sigle sindacali Filctem-Cgil, Filt-Cgil, Flaica Uniti-Cub, CUB Trasporti per l’intera giornata di venerdì 25 giugno le attività connesse ai servizi di acqua e gas e igiene ambientale (raccolta rifiuti) gestite da Amsc spa potrebbero non essere erogate o subire interruzioni. Per la stessa ragione potrebbero esserci disagi per quanto riguarda le attività e i servizi di Amsc Impianti&Servizi, vale a dire i trasporti urbani, l’impianto sportivo di Moriggia, le farmacie, gestione immobili e segnaletica Stradale. Le aziende municipalizzate gallaratesi si scusano con i cittadini per gli eventuali disagi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Giugno 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.