Sciopero generale, possibili disagi nei servizi Amsc
L'azienda multiservizi comunica che potrebbero esserci riduzioni o soppressioni dei servizi, tra cui la raccolta rifiuti e i trasporti urbani
In occasione dello sciopero nazionale proclamato dalle sigle sindacali Filctem-Cgil, Filt-Cgil, Flaica Uniti-Cub, CUB Trasporti per l’intera giornata di venerdì 25 giugno le attività connesse ai servizi di acqua e gas e igiene ambientale (raccolta rifiuti) gestite da Amsc spa potrebbero non essere erogate o subire interruzioni. Per la stessa ragione potrebbero esserci disagi per quanto riguarda le attività e i servizi di Amsc Impianti&Servizi, vale a dire i trasporti urbani, l’impianto sportivo di Moriggia, le farmacie, gestione immobili e segnaletica Stradale. Le aziende municipalizzate gallaratesi si scusano con i cittadini per gli eventuali disagi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su Botte in strada e casino, la moda del “carico di compleanno” arriva a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.