Snowboard e solidarietà, a Cardano il binomio funziona
L'evento di sport, divertimento e buona cucina al Ciglione ha un risvolto solidale: gli organizzatori hanno consegnato giovedì un contributo a favore dei bambini disabili
Atto conclusivo dell’appassionante iniziativa organizzata dall’associazione sportiva ZERO9 Snowboard Team che, lo scorso fine settimana, ha entusiasmato il pubblico di Cardano al Campo.
Giovedì presso il Comune di Cardano al Campo, Simone Pasqualotto e Dario Tubaldo hanno consegnato a Enrico Aspesi, presidente della Cooperativa Sociale Il Seme l’annunciato assegno, una donazione nel segno della solidarietà verso bambini e adolescenti con handicap grave e gravissimo. Alla presenza del Sindaco Mario Aspesi è stato fatto un bilancio della manifestazione Zerokelvin Snowboard Village, che ha visto un’ottima affluenza di pubblico e apprezzamento da parte dei giovani che hanno potuto divertirsi sulla pista di freestyle.

E per non perdere tempo, si sta già elaborando il programma per il prossimo anno. Sempre all’insegna dello sport, della buona cucina e della solidarietà!
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su Botte in strada e casino, la moda del “carico di compleanno” arriva a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.