Taglio del nastro per il maxi Tigros sulla A8
Il nuovo punto vendita apre al pubblico il 30 giugno. Una superficie di 3.500 metri quadrati nel centro commerciale che ospita anche Yamamay e Carpisa
I lavori di posa del fabbricato erano iniziati il 30 gennaio. In molti si sono chiesti cosa sarebbe sorto al posto del cantiere che si affaccia sull’autostrada A8 all’altezza di Solbiate Arno. Nei giorni scorsi il mistero è stato svelato e oggi la Tigros, la catena di supermercati varesina, ha inaugurato il suo nuovo superstore nel centro commerciale che ospita anche altri famosi marchi come McDonald’s, Yamamay e Carpisa. Quella di Solbiate, come ha spiegato il "padrone di casa", Paolo Orrigoni è una realtà speciale: innanzi tutto per le dimensioni. È la prima infatti con una superficie di vendita di 3.500 metri quadrati, 21 casse e 560 posti auto. Sarà aperta dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 21 e ci lavoreranno 70 collaboratori.
«È proprio grazie all’impegno speso qui dentro da molte persone che oggi possiamo presentare al pubblico questo nuovo punto vendita – ha spiegato Orrigoni -. Questo è il risultato del loro lavoro quotidiano». Il nuovo superstore è innovativo rispetto ai classici supermercati Tigros ma anche rispetto alla concorrenza: «La partnership con l’azienda di cosmetica Limoni ci ha permesso di realizzare un "negozio nel negozio". Si tratta di B Basic Beauty, uno spazio di 300 metri quadrati tutti dedicati alla cura del corpo. È la prima volta che un’azienda specializzata sceglie di insediarsi con questa formula all’interno di uno spazio della grande distribuzione».
Sempre nel cuore del punto vendita balza all’occhio un’altra novità, il Ristorante Buongusto dove sarà possibile fermarsi a degustare la cucina dei cuochi di Tigros. Un altro spazio interessante è quello della cantina dei vini e del reparto birre con oltre alle 300 etichette di vini italiani e da tutto il mondo, per Solbiate Arno ne sono state selezionate 60 a rappresentanza delle migliori cantine presenti nel nostro territorio. Per gli amanti della bevanda bionda, invece, sono state inserite nel già ricco assortimento 50 birre speciali suddivise per tipologia (dalla trappista all’abbazia, passando per quelle artigianali), in rappresentanza dei migliori birrifici nazionali ed internazionali.
«L’apertura di Solbiate Arno – spiega l’azienda – è un ulteriore passo avanti all’interno del piano di sviluppo di Tigros che vede l’inaugurazione, entro il 2010, di un’altra realtà caratterizzata da una superficie di vendita più importante, superiore ai 2500 metri quadrati».
L’apertura al pubblico è in programma dal 30 giugno alle 8.30. Chi è interessato agli orari, alle offerte e tutte le notizie del mondo Tigros può visitare il sito, rinnovato proprio in questi giorni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.