Tigros apre un nuovo punto vendita in Piemonte
Il supermercato di via Giovanni XXIII sarà inaugurato mercoledì 23 giugno
Un nuovo punto vendita piemontese per la catena di supermercati Tigros. Il supermercato sarà inaugurato domani, mercoledì 23 giugno, in via Giovanni XXIII a Domodossola. Con questo negozio si amplia ulteriormente la rete di vendita dell’azienda varesina.
Il nuovo supermercato avrà tutte le caratteristiche dell’offerta Tigros, ovvero l’attenzione dei supermercati alle esigenze del territorio.
Il punto vendita di Domodossola si trova nell’ex area Polli e mette a disposizione dei consumatori una superficie di 1.200 metri quadrati di vendita con i prodotti freschi, l’assortimento e la scelta che caratterizzano la rete Tigros. Il nuovo supermercato presenta 5 casse, impegna 20 collaboratori ed è servito da un parcheggio per oltre 100 posti auto totali. È aperto dal lunedì al sabato con orario continuato dalle 8.30 alle 20.00 e tutte le domeniche dalle 8.30 alle 13.00.
L’apertura di Domodossola è un ulteriore passo avanti all’interno del piano di sviluppo di Tigros che vede l’apertura, entro il 2010, di altre due realtà caratterizzate da una superficie di vendita più importante, superiore ai 2500 metri quadrati.
Tra le novità del punto vendita, oltre a un volantino di offerte dedicato all’evento, un reparto di gastronomia e panetteria, l’ortofrutta, la macelleria e una cantina dei vini dove sarà possibile scegliere tra oltre 200 etichette.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
flyman su Varese sale al 14esimo posto nel report Ecosistema Urbano 2024: un balzo di 27 posizioni
Roberto Morandi su Superstrada nel bosco, Samarate pronta a dire no al progetto. E a rinunciare a due svincoli
Spartaco02 su Superstrada nel bosco, Samarate pronta a dire no al progetto. E a rinunciare a due svincoli
Felice su Tornano a Varese le Donne per la Pace: chiedono giustizia e solidarietà
lenny54 su Tornano a Varese le Donne per la Pace: chiedono giustizia e solidarietà
ClaudioCerfoglia su Tornano a Varese le Donne per la Pace: chiedono giustizia e solidarietà
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.