Una serata indiana con “Embracing the world”

Sabato 26 giugno, pietanze indiane, tatuaggi all'hennè, ayurveda e solidarietà

Sabato 26 giugno, presso la palestra Body Dream di Buguggiate (in viaGiovanni XXIII), è in programma "Embracing the world", una serata dedicata all’India.

A partire dalle 19 si potranno assaporare gustose pietanze indiane e spuntini vegetariani. Alle 20 sarà proiettato il filmato sull’associazione umanitaria Embracing the world, cui sarà devoluto il ricavato della serata.

Alle 21 musica dal vivo e canti devozionali e, per chi lo desidera, tatuaggi all’hennè e incontri sull’ayurveda. "Lo scopo della serata – spiegano gli organizzatori – è quello di avvicinarci al cuore dell’India,  dove è nata l’Ayurveda, e al cuore di tutti abbracciando il mondo".

Per partecipare occorre prenotare telefonando a Carol al numero 338 797 6020 (è richiesto un contributo di 10 euro).

http://www.embracingtheworld.org/

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Giugno 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.