Vanessa Incontrada lascia Zelig

Dopo sei anni di conduzione la presentatrice lascia la fortunata trasmissione. Presto sul piccolo schermo con la sua prima serie televisiva

Dopo 6 anni alla guida di Zelig (con il compagno d’avventura Claudio Bisio), Vanessa Incontrada lascia la conduzione della fortunata trasmissione.

L’artista italo-spagnola motiva così la sua irrevocabile decisione: «Zelig è stata la mia casa per gli ultimi sei anni, un’esperienza fantastica, ma c’è un momento in cui anche le cose più belle perdono inevitabilmente di forza propulsiva. Credo che sia giunto il momento per me , per la mia crescita artistica, di volgere lo sguardo altrove, con il timore di lasciare il certo per l’incerto, ma con l’adrenalina senza la quale questo mestiere perderebbe gran parte del suo fascino e della sua bellezza.
Ringrazio innanzitutto Mediaset per avermi offerto questa grande opportunità, Claudio Bisio che mi mancherà molto, gli autori e tutti i comici che mi hanno accompagnato in questo percorso».

Tanti i progetti per VANESSA INCONTRADA. Nel futuro immediato ancora il piccolo schermo con la sua prima serie televisiva per Canale 5, che sta girando in questo periodo al fianco di Alessio Boni, e la sua prima sitcom per Italia 1, che invece la vedrà sul set in autunno. E nel 2011 il ritorno al cinema.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Giugno 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.