Varesini d’assalto al “Prealpi Orobiche”
Alcuni dei migliori equipaggi di casa nostra provano il colpaccio nella corsa bergamasca che si disputa il 19 e 20 giugno con partenza e arrivo alle Terme di Trescore
Si corre in terra bergamasca ma non mancano i varesini pronti a fare bene: nel prossimo weekend si disputa il Rally Prealpi Orobiche, valido per il Challenge Seconda Zona che raggruppa alcune delle corse più attese della regione come anche il "Laghi".
Alla corsa che si disputa tra sabato 19 e domenica 20 con base alle Terme di Trescore saranno diversi gli equipaggi di casa nostra pronti a ben figurare. Si parte con Giuseppe Freguglia e Gabriele Falzone, in gara su Peugeot 207 S2000 che comandano il Challenge dopo la vittoria a Varese, si prosegue con Andrea Bignotti, navigato da Sara Cotone, a bordo di una Subaru di classe N4 ma anche con la collaudata coppia formata da Ale Ripoli e Bernerio Ciao (nella foto a sinistra) che disporranno di una Mitsubishi Lancer (sempre N4).
In gara torneranno anche i valcuviani fratelli Maran (foto a destra) che questa volta corrono per la Curno Racing e ritrovano la cara "vecchia" Renault Clio FA7. Clio, ma di classe N3, anche per il cuassese Aldo Calabrini in auto con Marco Vedelli, che tra i propri avversari troveranno anche Alessandro Marchetti con Silvia Mazzetti.
Tra i più giovani al via c’è anche l’accoppiata under 23 formata da Giò di Palma e Paolo Frigerio che hanno già mostrato il proprio valore tra "Laghi" e "Valli Ossolane" su Peugeot 106 di classe N2. A chiudere l’elenco targato Varese ci sarà infine la navigatrice di Cuveglio Alessandra Calori, a bordo della Seat Arosa pilotata da Eugenio Mandelli.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.