“Viva via Gaggio!” Ora può baciare la sposa
Il simbolo del comitato fa capolino anche ad un matrimonio: gli sposi mettono in mostra le nuovissime t-shirt di Viva Via Gaggio
Il simbolo di Viva Via Gaggio non invade più solo il web, ma anche le piazze: sono decine le prenotazioni per le t-shirt "con il sole e gli alberi", il logo del comitato per la difesa della brughiera e dei boschi e contro la terza pista. L’hanno usata anche Diego e Pamela per dire "Viva Via Gaggio" nel giorno del loro matrimonio, nella chiesa di Nosate, il piccolo paese in provincia di Milano che si troverebbe sotto le nuove rotte di decollo e atterraggio. E dietro le magliette c’è un’altra piccola storia di comunità in lotta: le t-shirt del comitato sono state realizzate gratuitamente da un imprenditore lonatese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.