Al “111 minuti” c’è l’esordio Pietrobelli
Il pilota di Cocquio guida la piccola pattuglia di varesini nella corsa di Novara: otto le speciali in programma tra sabato e domenica

Tra gli altri spicca il nome di un esordiente, Andrea Pietrobelli, ben conosciuto nell’ambiente motoristico nostrano per essere uno dei "bracci organizzativi" della A.S. Laghi di Andrea Sabella, la società che organizza diverse competizioni nel Varesotto. Andrea è tra l’altro curatore di diversi siti dedicati a scuderie, team e piloti. Questa volta però il giovane di Cocquio Trevisago (21 anni) ha l’occasione di cimentarsi alla guida, navigato da Daniel Rocca, a bordo della Peugeot 106 Xsi della Varese Corse-Mdm preparata dalla Grc Cars.
Al "111 minuti" ci sarà anche il varesino Alessandro Rossi (vive a Casciago) che ha di recente affiancato lo slalomista Max Blardone al Valli Ossolane e questa volta navigherà Fabrizio Margaroli che proprio nell’Ossolane è risultato vincitore assoluto.
Gli altri equipaggi di casa nostra sono Marcolli-Vanoli su Clio Williams (FN3), quello di Darko Ripoli su Suzuki Swift (N2), e quelli dei fratelli Giannico: Joan è navigato da Luca Calori, Paolo invece da Paolo Frigerio.
La gara novarese è appuntamento blasonato e tradizionale, essendo giunto alla 33a edizione. La partenza sarà data nel capoluogo alle 17,01 di sabato e si concluderà a metà del pomeriggio di domenica. Otto le speciali in programma con due passaggi sui tracciati di Lesa, Armeno, Mottarone e Boleto per un totale di oltre 70 chilometri cronometrati. Classifiche in tempo reale su www.psarally.com.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.