Antonio Colombo nuovo presidente di Castellanza Servizi
Nominato il nuovo CdA della multiservizi comunale: oltre a Colombo ne faranno parte Paolo Frigoli e Ugo Menoncin. Tagliati i gettoni di presenza e, del 10%, l'indennità di carica
Nella serata di ieri, Lunedì 5 Luglio 2010, l’Assemblea Ordinaria di Castellanza Servizi Srl ha nominato il Consiglio di Amministrazione che, da Statuto, guiderà la Società per i prossimi tre esercizi:
Presidente del Consiglio di Amministrazione è il dott. Antonio Colombo, mentre Consiglieri sono il dott. Paolo Frigoli e il sig. Ugo Menoncin.
L’assemblea ha, inoltre, deciso di ridurre l’indennità di carica del 10% ed ha eliminato la corresponsione del gettone di presenza fino ad oggi previsto.
Fabrizio Farisoglio, in qualità di socio di maggioranza di Castellanza Servizi srl e Sindaco della Città di Castellanza, ha ringraziato calorosamente l’uscente Consiglio di Amministrazione evidenziando come abbia risolto diverse problematiche andando oltre alle difficoltà contingenti per superare i problemi che di volta in volta si presentavano, riuscendo a perseguire negli anni gli obiettivi che l’Assemblea si era prefissata e portando avanti la gestione tecnica ed economica della società con buoni risultati anche in termini di risultati di Bilancio.
I risultati per Palazzo Brambilla "sono tangibili: dall’apertura della nuova farmacia comunale, all’acquisto dell’immobile ex Manzoni, alla gestione dei servizi sempre puntuale ed efficace, e sono sotto gli occhi di tutti a dimostrazione che l’operato dei Consiglieri e del Presidente dott. Renato Colombo, supportati dalla struttura operativa è stato più che positivo".
Il Sindaco Farisoglio ha inoltre indirizzato i più sinceri auguri di buon lavoro al nuovo Consiglio e al suo Presidente, dott. Antonio Colombo.
Il nuovo Consiglio di Amministrazione è stato informato che nel prossimo autunno verrà calendarizzata un’audizione in Consiglio Comunale al fine di aggiornare il massimo organo di governo cittadino sull’evoluzione della Società.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.