Bossi, Giorgetti e Rizzi all’inaugurazione della nuova sede della Lega Nord

Domenica 25 luglio alle ore 18 verrà inaugurata la sezione del Carroccio in via Vittorio Veneto 25

Domenica 25 luglio alle ore 18 verrà inaugurata la sezione della Lega Nord di Travedona Monate in via Vittorio Veneto 25. Saranno presenti all’inaugurazione il segretario federale Umberto Bossi, il segretario nazionale Giancarlo Giorgetti, il senatore Fabio Rizzi e il segretario provinciale Stefano Candiani.
«La segreteria provinciale – si legge in una nota – esprime grande soddisfazione e gratitudine verso i militanti che con il loro lavoro hanno permesso l’apertura di una sede della Lega Nord nel territorio del Lago di Monate. Nel corso degli ultimi 18 mesi la Lega si è radicata ancora di più nel territorio della provincia di Varese tramite un’intensa attività capillare di cui ne è sintomatica l’apertura di nuove sezioni. In particolare si ricorda la riapertura delle sedi della Lega Nord a Somma Lombardo, Laveno, Carnago e Vedano Olona e il trasferimento della seda a Luino; l’apertura da poco avvenuta delle sezioni di Arsago Seprio, Olgiate Olona, Gornate Olona e Venegono Superiore e la prossima apertura delle sedi di Cuveglio, Travedona Monate, Azzate, Saronno, Cadrezzate, Mercallo. La Lega Nord è più che mai vivace ed impegnata sul territorio, vitale e determinata a proseguire le sue battaglie con il rigore che da sempre la contraddistingue. Grazie alla perseveranza del suo leader Umberto Bossi , il Movimento resta ad oggi l’unico vero riferimento in grado di stare vicino alla gente e di dare delle risposte dove la politica centralista non è in grado di farlo».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Luglio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.