Bossi, Giorgetti e Rizzi all’inaugurazione della nuova sede della Lega Nord
Domenica 25 luglio alle ore 18 verrà inaugurata la sezione del Carroccio in via Vittorio Veneto 25
Domenica 25 luglio alle ore 18 verrà inaugurata la sezione della Lega Nord di Travedona Monate in via Vittorio Veneto 25. Saranno presenti all’inaugurazione il segretario federale Umberto Bossi, il segretario nazionale Giancarlo Giorgetti, il senatore Fabio Rizzi e il segretario provinciale Stefano Candiani.
«La segreteria provinciale – si legge in una nota – esprime grande soddisfazione e gratitudine verso i militanti che con il loro lavoro hanno permesso l’apertura di una sede della Lega Nord nel territorio del Lago di Monate. Nel corso degli ultimi 18 mesi la Lega si è radicata ancora di più nel territorio della provincia di Varese tramite un’intensa attività capillare di cui ne è sintomatica l’apertura di nuove sezioni. In particolare si ricorda la riapertura delle sedi della Lega Nord a Somma Lombardo, Laveno, Carnago e Vedano Olona e il trasferimento della seda a Luino; l’apertura da poco avvenuta delle sezioni di Arsago Seprio, Olgiate Olona, Gornate Olona e Venegono Superiore e la prossima apertura delle sedi di Cuveglio, Travedona Monate, Azzate, Saronno, Cadrezzate, Mercallo. La Lega Nord è più che mai vivace ed impegnata sul territorio, vitale e determinata a proseguire le sue battaglie con il rigore che da sempre la contraddistingue. Grazie alla perseveranza del suo leader Umberto Bossi , il Movimento resta ad oggi l’unico vero riferimento in grado di stare vicino alla gente e di dare delle risposte dove la politica centralista non è in grado di farlo».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.