Cinema anni Ottanta, giornata dedicata a Nanni Moretti

All'interno delle sale della mostra Flash80, ogni giorno sono in visione tre o quattro pellicole: martedì è il turno del regista italiano

I film che hanno fatto la storia cinematografica degli anni Ottanta tornano al Maga nella mostra Flash80: ogni giorno, in mezzo alle locandine originali esposte, nell’apposito ambiente dedicato saranno visibili tre o quattro film del decennio, uniti da un filo rosso che cambia di giorno in giorno. Martedì 13 luglio la giornata è dedicata a Nanni Moretti: alle 10 è in programma "Palombella rossa", alle 15 "La messa è finita", alle 17 "Bianca". La visioni di film proseguiranno fino all’8 agosto: dopo aver acquistato il biglietto della mostra Flash80 si potrà entrare liberamente in ogni occasione per vedere i film e rivedere la collezione d’arte, design, musica e altro dedicata agli anni Ottanta.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Luglio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.