Colonnine guaste al porto, lavori in corso

Il Comune riferisce che i lavori di ripristino dell'impianto idrico galleggiante al Porto Vecchio e al Porto Nuovo saranno terminati la prossima settimana

“Mi scuso con i diportisti per i disagi delle ultime settimane. Mi sono personalmente interessato affinchè si intervenisse con la massima urgenza”. Il Sindaco di Luino Andrea Pellicini si dichiara soddisfatto di come stanno procedendo i lavori.
Nelle scorse settimane, l’impianto idrico a servizio delle colonnine installate sui pontili galleggianti del Porto Vecchio e del Porto Nuovo risultava essere danneggiato con conseguente assenza di acqua potabile, mentre l’impianto idrico installato presso il Porto Lido era mal funzionante a causa di perdite nelle tubazioni di adduzione.
Al fine di evitare il verificarsi di un disservizio pubblico agli utenti delle strutture portuali comunali del Porto Vecchio, Porto Nuovo e Porto Lido, si è proceduto al ripristino dell’impianto idrico a servizio delle colonnine installate sui pontili galleggianti, garantendo così l’erogazione di acqua potabile.
Al Porto Nuovo tutto è funzionante, al Porto Vecchio e al Porto Lido si prevede di completare l’intervento entro la prossima settimana.
L’importo globale è pari a Euro 11.228,47 (I.V.A. 20% compresa). 
 
 
 
 
 
 
 
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Luglio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.