Dieci auto danneggiate, fermati due ventenni

Il fatto è avvenuto in via Puccini. I due sono stati denunciati per danneggiamento, detenzione di arma ad offendere e oltraggio a Pubblico Ufficiale

Nella scorsa notte, gli uomini delle volanti della Polizia di Varese sono intervenuti in via Puccini a seguito di una chiamata al 112. Agli agenti sono state segnalate due persone che poco prima stavano danneggiando delle macchine parcheggiate nella via, prendendole a calci e spaccando gli specchietti retrovisori. Giunti sul posto hanno raccolto le indicazioni di alcuni testimoni e dei proprietari delle automobili e si sono messi alla ricerca dei responsabili, individuando, poco dopo in una via non molto lontano dal luogo dei reati, due uomini che, dalle caratteristiche fornite agli agenti, potevano essere gli artefici del danno.

I due ventenni, uno italiano e l’altro croato, con alcuni piccoli precedenti a carico, sono stati fermati, identificati e sottoposti a perquisizione, a seguito della quale è emerso che l’italiano portava con sé un coltello a serramanico. Durante il controllo, visto anche il loro umore “alticcio” per qualche bicchiere di troppo, hanno ripetutamente offeso gli operanti.
Alla termine degli accertamenti i due sono stati denunciati per danneggiamento, detenzione di arma ad offendere e per oltraggio a Pubblico Ufficiale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Luglio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.