Disagi per i frontalieri: chiusa la Gaggiolo Stabio
A causa di un incidente poco dopo le 7, la strada cantonale è stata chiusa. Gravi ripercussioni per la circolazione
Incidente questa mattina, attorno alle 7, poco dopo la frontiera di Gaggiolo, sulla strada cantonale che conduce a Stabio. Coinvolte 4 vetture tutte italiane. Due donne hanno riportato ferite leggere. Pesanti i disagi per i frontalieri: la strada è rimasta bloccata in entrambe le direzioni per un’ora. Gli automobilisti italiani diretti in Svizzera sono stati deviati al valico di Clivio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.