Estate a Samarate, giovedì l’aperitivo animato

L'8 luglio, dalle 19,30, primo appuntamento per l'happy hour con mimi e clown nel giardino di Villa Montevecchio

 Continuano gli appuntamenti della “fresca” rassegna estiva di eventi dal titolo SAMARATe20, per un’estate allegra e spensierata, per stare insieme e vivere la città. L’offerta è molto variegata con proposte culturali rivolte ad un pubblico vario, molteplice ed eterogeneo: tanta musica, film, teatro e anche i nuovi divertenti aperitivi animati che prenderanno il via da giovedì 8 luglio 2010.

Walter Maffei cabarettista, illusionista e specialista della “magia di contatto” è il protagonista assoluto del primo aperitivo animato in programma giovedì a partire dalle ore 19.30.

Splendida la cornice, il Giardino delle Balaustre di Villa Montevecchio per quattro simpatici momenti di intrattenimento con Walter Maffei insieme, di volta in volta, a mimi e clown diversi.
«Fare cultura – commenta l’assessore Albino Montani – significa proporre varie forme di espressione: tutte hanno in sé forza e unicità. Anche la comicità è espressione di intelligenza e acutezza di pensiero e se è accompagnata da un fresco aperitivo diventa un piacevole e spensierato momento di crescita intellettiva».
 

Nei successivi appuntamenti di mercoledì 14 e 21 luglio e di sabato 31 luglio Walter Maffei sarà poi affiancato, nell’ordine, da Martelli Frax “Clown Moderni” (clown, cabarettisti, mimi che fanno della improvvisata e animata provocazione la loro arma comica), da Carlo della Santa “Mimo Sonoro”(mimo e cabarettista capace di mescolare sapientemente l’arte della parola in sketch e pantomime originali) e infine da Didì Mazzilli “Clown Nouveau”(il famoso “disturbatore” nella trasmissione Colorado di una comicità tenera e demenziale al tempo stesso).
 
Quattro momenti allegri e divertenti dedicati al pubblico giovane amico dell’happy hour e a tutti coloro che amano ridere e svagarsi in compagnia. In caso di maltempo l’evento sarà ospitato all’interno della Villa Montevecchio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Luglio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.