Giovedì in centro, oriente e occidente ballano insieme

Negozi aperti e iniziative per tutti i gusti per le vie del centro. Dal ballo western al Qi Gong passando per l'arte sacra nelle chiese

Le serate estive all’insegna dello shopping serale e degli spettacoli nel centro cittadino di Busto Arsizio continuano 1 luglio. Come è tradizione ormai da 18 anni le serate con l’apertura dei negozi dalle 21 alle 23.30, sono accompagnate da una serie di eventi di spettacolo, musica e sport, distribuiti per le vie e le piazze del centro. Presso i negozi del centro cittadino è in distribuzione il notiziario del centro “Centro Anch’io” con il programma completo delle manifestazioni estive. Il programma completo è inoltre presente sul sito del Distretto: www.distrettobustoarsizio.com.

Programma della serata:

ARTIGIANATO E CREATIVITA’ SOTTO LE STELLE Via San Gregorio

BALLO WESTERN COUNTRY
Piazza San Giovanni a cura dell’associazione Habanera club Dance. La Club Dance proporrà una serata dedicata esclusivamente al ballo Western COUNTRY, dove oltre all’esibizione di professionisti, il pubblico avrà la possibilità di muovere i primi passi allietato con l’insegnamento di un semplice ballo country.

DANZA ORIENTALE – QI GONG – TEATRO – ABBRACCI LIBERI – Piazza Santa Maria – a cura dell’associazione “Il Centro”.

DEVOZIONE POPOLARE E ARTE SACRA NELLE CHIESE DEL CENTRO CITTADINO – Visita guidata alla Basilica di S. Giovanni Battista – Piazza S. Giovanni.
Nell’ambito di una serie di incontri dedicati alla “Devozione popolare e arte sacra nelle chiese del centro cittadino”, Busto Estate propone giovedì 1 luglio un itinerario guidato alla scoperta delle bellezze barocche della basilica San Giovanni. A illustrare opere d’arte e caratteristiche architettoniche Giovanna Pozzi, guida del servizio “Busto ieri e oggi”: l’appuntamento è fissato sul sagrato della Basilica alle 21,00.  Non occorre prenotare: per informazioni 0331/390.218

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Luglio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.